Lettere dall’orlo del mondo

Un romanzo epistolare in cui l’autrice racconta un amore forte, struggente, pronto a superare tutti i limiti.

Il bel viaggio

Una raccolta di racconti che nascono dalla rievocazione dei ricordi dell’autore, da fatti di cronaca, da suggestioni emotive, attraverso i quali il lettore compie dei viaggi nel presente e nel passato, nei luoghi della memoria e della quotidianità, alla scoperta di chi siamo stati un tempo e di chi siamo oggi.

Un giorno ti racconterò

Un romanzo corale in cui la protagonista Giulia racconta la sua storia, le sofferenze per gli uomini che ha incontrato nella sua vita, ma nonostante le relazioni travagliate, le delusioni, le ferite dell’anima, lei non ha mai smesso di credere nell’amore, quello autentico, e nel destino. “Nulla succede per caso”.

Non è di maggio

Un romanzo corale in cui l’autore Luigi Romolo Carrino, mescolando abilmente lingue e dialetti, racconta l’inadeguatezza di un ragazzo nel mondo e la sua incapacità di accettare che le persone sulla Terra “non si vedono davvero”.

Il lato sbagliato del cielo

Un romanzo storico in cui l’autrice ritrae i personaggi con dovizia di particolari, mettendo in evidenza come nell’animo coesistono angeli e demoni, luci e ombre, e come gli esseri umani sono capaci di compiere, allo stesso tempo, azioni virtuose e crimini atroci verso i loro simili.

Voci & Parole


Mario Melis. Il presidente dei sardi

Un estratto del saggio di Anthony Muroni

Lettere dall’orlo del mondo

Un estratto del romanzo epistolare di Barbara Garlaschelli

Galleria



Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità



Newsletter




Scarica il nostro Catalogo