Abrasax. Il thriller raffinato di Marcel Martin

da: Libreria Gheduzzi
Libreria Gheduzzi
18 settembre 2009

 

Un thriller raffinato, dalle atmosfere vivaci e coinvolgenti. Abrasax. Complotto in Vaticano è ricco di colpi di scena, intrighi, suspence ed affascina il lettore in ogni sua pagina grazie ad una prosa asciutta e veloce. Nell’eterno scontro tra buoni e cattivi si ritaglia un angolo di celebrità narrativa il protagonista del romanzo, il detective Ray Hamilton, disincantato, deluso dalla vita, alla continua ricerca di un significato. Accanto a lui una folla di personaggi che lo aiuteranno o ostacoleranno nell’intricata indagine. Come sfondo gli Stati Uniti, l’Ucraina e Roma, con il Vaticano, in un inseguirsi di vicende e complotti che porteranno la Chiesa ad un passo dal disastro. Riuscirà Ray a risolvere il machiavellico piano di una misteriosa organizzazione e salvare così l’occidente dal caos e dalla paura?
Marcel Martin è lo pseudonimo utilizzato dal duo Marcello Lattuca e Martina Carli, coppia nella vita oltreché letteraria. Lui, sardo, si occupa di export di prodotti agro-alimentari, lei, veneta, lavora per un grosso gruppo bancario. Abrasax, frutto di anni di ricerche, è il loro primo romanzo.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

20 Febbraio 2019
20 Febbraio 2019


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo