Come una barca sul cemento

Lo smarrimento della nostra epoca in un romanzo che tratteggia le debolezze della natura umana con uno sguardo critico e puntuale

Un docente universitario, abbandonato misteriosamente il precedente incarico, si trova a lavorare come guardiano notturno, un evento che lo costringe a rielaborare completamente la sua esistenza. Un po’ per passare il tempo, un po’ perché è un’esigenza che preme, decide di andare alla ricerca delle donne che hanno costellato il suo passato: quelle con cui avrebbe potuto avere una storia, anche solo fugace. Inizia così un inseguimento vero e proprio, a caccia delle vecchie fiamme che lo porterà a entrare nelle loro vite, scoprendo quali siano state le scelte  – imposte o meno – di ognuna di loro. Un corollario di sofferenze, episodi, destini che si incrociano e sbattono l’uno sull’altro, in un vortice che l’uomo tenta di ammaestrare con ben pochi risultati. 


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

15 Maggio 2020
15 Maggio 2020


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo