“Etnabook” su La Sicilia

Caprarica, bellomo e Anna Giurickovic Dato: tutte le stelle dell’“Etnabook”

Il Festival del libro e della cultura svela gli ospiti di un programma ricco di eventi, di scena dal 25 al 27 settembre a Catania

Etnabook, il Festival del libro e della cultura, co-organizzato con il Comune di Catania, è pronto a svelare al pubblico tutti gli ospiti che saranno protagonisti di questa edizione 2020. Per tale ragione, domani alle 10, nella Saletta Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Catania, in via Vittorio Emanuele II, 121, sarà indetta una conferenza stampa di presentazione. Interverranno il vicesindaco di Catania, Roberto Bonaccorsi, l’assessore alla Cultura e alle Politiche scolastiche, Barbara Mirabella, e il presidente di Etnabook, Cirino Cristaldi. A moderare l’incontro sarà la giornalista Sara Adorno. Duranate la conferenza, dopo i dovuti saluti istituzionali, verrà esposto al pubblico il programma delle tre giornate del Festival con tutti i prestigiosi ospiti, gli eventi collaterali, le librerie aderenti, le case editrici che hanno sposato il progetto e i finalisti del prestigioso Premio Letterario “Cultura sotto il vulcano”. Tra le anticipazioni, va menzionata la presenza di Antonio Caprarica, Barbara Bellomo, Rosario Palazzolo, Claudio Pelizzeni, Sara Rattaro e Anna Giurickovic Dato. La partecipazione all’incontro è aperta a giornalisti e cittadini. Etnabook, anche quest’anno, pur con le incertezze dovute all’emergenza Covid-19, ha inteso fortemente essere presente tra gli eventi culturali della città, forte di un richiamo che risponde alla necessità e all’importanza del ruolo della cultura in tutte le sue forme e, in questo caso, alla Letteratura e alla scrittura in genere per il rilancio di una società che ha sete ed eventi di forte richiamo culturale.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

17 Novembre 2020
17 Novembre 2020
2 Novembre 2020


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo