Arkadia Editore è una realtà nata nel 2009, presente sul mercato nazionale. Grazie all’impegno di un team di professionisti, si impegna nella divulgazione di opere di vario genere, con grande attenzione per i contenuti e per l’allestimento anche grafico delle proprie pubblicazioni.

Per noi il libro è atto d’amore, luogo di libertà. Per questo deve rispondere a precisi requisiti: bellezza, armonia, profondità, senza trascurare la capacità di penetrazione nel mercato. Sulla base di queste premesse, Arkadia Editore, porta avanti diverse collane, che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla turistica ai libri per l’infanzia, dal volume fotografico alla poesia. La cura per ogni singola pubblicazione, l’attenzione alla promozione e le individualità coinvolte, concorrono a dare vita a un catalogo che si basa su varietà e competenza.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.




CONTATTACI

Novità

17 maggio 2018
9 maggio 2018


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo