La cucina tradizionale dei sardi

Le ricette più gustose e caratteristiche. I sapori e i profumi di una gastronomia millenaria. Consigli, ingredienti, metodi di preparazione in un volume interamente a colori, da utilizzare e conservare.

  • COLLANA: TRAVELING 2
  • GENERE: TURISTICA
  • AUTORE: MARIELLA BOLACCHI
  • ISBN : 978 88 96412 367
  • PREZZO: 11,00 €

Finalmente un volume che raccoglie il meglio della cucina tradizionale dei sardi. Grazie alle ricerche di Mariella Bolacchi, i piatti più gustosi della gastronomia isolana sono alla portata di tutti. Il libro, di facile consultazione, è diviso in diverse sezioni consentendo così un pratico utilizzo. Ortaggi e verdure, paste e minestre, pani, carni, pesce, dolci, panadas, conserve, ogni aspetto dell’arte culinaria sarda viene illustrato doviziosamente, con suggerimenti e consigli. Il volume è completamente illustrato a colori con le bellissime fotografie di Antonio Meloni.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

12 Giugno 2024
5 Giugno 2024
23 Maggio 2024


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo