La stirpe dei wurdalak

Una storia mozzafiato in cui il destino della protagonista si intreccia con quello di eminenti figure che combattono per il dominio sul mondo della finanza e della politica.

COLLANA: Eclypse
GENERE: NARRATIVA

AUTORI: Bepi Vigna, Lorella Costa
DATA DI USCITA: 21 ottobre 2022
Isbn: 978 88 68514068
Prezzo: 17,00

 

 

 

Abruzzo, 2009. Un terribile terremoto scuote la terra. In una cripta che viene liberata dalle macerie i soccorritori trovano il corpo di una ragazza con un foro di proiettile in piena fronte e un medaglione che reca il nome Lorena Diodati. Al principio viene creduta morta ma, poco dopo, si ridesta e viene portata d’urgenza all’ospedale e sottoposta a un delicato intervento. Durante l’operazione emerge un altro mistero che mette in crisi tutti quanti. Chi è veramente questa giovane donna che pare aver perso la memoria? Come mai si trovava nella cripta? E perché alcuni strani personaggi sembrano avere un grandissimo interesse nei suoi confronti? Quali sono i segreti che pare avvolgano l’esistenza della giovane? Chi sono i wurdalak e cosa hanno a che fare con questi avvenimenti?


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

26 Gennaio 2023
26 Gennaio 2023


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo