“La vita schifa” su Il Messaggero

Rieti, torna Giallo al Centro: l’edizione 2020 in diretta facebook, ecco il programma della due giorni

RIETI – L’Associazione culturale Macondo annuncia l’edizione 2020 del festival di letteratura gialla e noir “Giallo al Centro” che si svolgerà in diretta Facebook dalla pagina ufficiale della rassegna “Giallo al Centro”.

Il calendario delle due giornate

Venerdì 9 ottobre alle 18.30 appuntamento con i vincitori delle passate edizioni Ariase Barretta, Giovanni Lucchese, Lucia Tilde Ingrosso, Antonio Paolacci, Paola Ronco. Con loro, la vincitrice del Premio Giallo al Centro Opera Prima Edizione 2020 Silvia Bottani con il suo “IL GIORNO MANGIA LA NOTTE” (SEM libri). Domenica 11 ottobre alle 19.00 proclamazione in diretta dei VINCITORI DELL’EDIZIONE 2020: il vincitore decretato dalla giuria tecnica e il vincitore decretato dal voto online.
Saranno presenti in diretta Facebook i finalisti A. E. Pavani con “VOCI NELLA NEBBIA” (Mondadori libri), Rosario Palazzolo con “LA VITA SCHIFA” (Arkadia editore), Andrea Donaera con il suo “IO SONO LA BESTIA” (NN Editore).

 

Il link alla segnalazione su Il Messaggero: https://bit.ly/318LU5W

 


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

23 Ottobre 2020
6 Ottobre 2020


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo