Manuale di sopravvivenza nelle relazione affettive

Dellacà ci guida alla scoperta delle “chimiche” che attraggono le persone, e fornisce utili strumenti per difendersi dalle connessioni che minano la base delle relazioni affettive

COLLANA: EVENTI
GENERE: SAGGISTICA
AUTORE: Enrico Dellacà
ISBN : 978 88 68512101
PREZZO: 14,00 

Questo breve “manuale di sopravvivenza” si rivolge in particolar modo, ma non esclusivamente, ai giovani, a coloro che si affacciano nel grande mare delle relazioni interpersonali e affettive. Partendo dal presupposto che il sistema di attaccamento ha un’importanza cruciale nei rapporti tra le persone, soprattutto quando disfunzionale, il manuale intende fornire delle semplici “regole” per far sì che quel tipo di relazioni prenda la giusta direzione. In questo modo si evitano le connessioni in cui un bad boyfriend e una bad girlfriend distruggono progressivamente la base di affettività, inaridendo il rapporto. Il manuale è inoltre utile a tutti coloro che desiderano conoscere la natura del comportamento e attaccamento di ognuno di noi e quella del rispettivo partner; Dellacà insegna a esplorare le zone d’ombra del proprio stile di legame, come metterle in luce e farle diventare una risorsa per un profondo cambiamento interiore. 


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

25 Novembre 2019
19 Novembre 2019
13 Novembre 2019


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo