Spiagge di Sardegna

Le spiagge più belle. della Sardegna Come raggiungerle, i servizi, le comodità. Tutto in un elegante libro a colori comodo da usare e pratico da portarsi dietro.

  • COLLANA: TRAVELING 1
  • GENERE: TURISTICA
  • AUTORE: AA.VV.
  • ISBN : 978 88 96412 039
  • PREZZO: 13,50 €

Scopri e visita più di 400 spiagge Le più belle spiagge della Sardegna Un tour completo alla scoperta dei litorali dell’isola Come arrivare, la descrizione, i servizi Interamente illustrato da splendide fotografie a colori Una vera e propria enciclopedia delle spiagge più belle della Sardegna. Partendo da Cagliari l’itinerario conduce il lettore nei magnifici litorali dell’isola. Le spiagge più note e affollate, quelle meno conosciute e tranquille, scogliere, anfratti solitari, luoghi raggiungibili comodamente o magari solo via mare. Il volume è strutturato in schede di approfondimento che indicano il nome della località, il comune di appartenenza, le caratteristiche fisiche del territorio, i servizi previsti e funzionanti. Un manuale di facile lettura e di sicuro interesse per tutti coloro che vogliano scoprire le stupende località balneari sarde..

 


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

12 Giugno 2024
5 Giugno 2024
23 Maggio 2024


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo