Umbra dolens

Esperienze liriche di solitudini profonde, immagini che si trasformano in parole e frasi, tematiche contemporanee che spaziano dalla pandemia appena abbattutasi alle disastrose guerre che affliggono questo piccolo pianeta.

COLLANA: Fuori collana
GENERE: POESIA

AUTORI: Antonietta Fancello
DATA DI USCITA: 18 dicembre
Isbn: 978 88 68514815
Prezzo: 14,00

 

 

 

Esperienze liriche di solitudini profonde, immagini che si trasformano in parole e frasi, tematiche contemporanee che spaziano dalla pandemia appena abbattutasi alle disastrose guerre che affliggono questo piccolo pianeta. Il sentimento di “perdita” e la conflagrazione delle emozioni si riverberano, pagina dopo pagina, nell’inseguimento di un punto fermo esistenziale che fornisca delle giuste coordinate di resistenza. Le poesie della Fancello entrano nel profondo del nostro quotidiano e si soffermano sui valori “spezzati” e sulle ferite da risanare, descrivendo la materia del nostro vivere con brevi pennellate che danno il senso di uno scollamento profondo. Non manca però un senso di riscatto, una volontà di riprendere i fili spezzati e riannodarli nella speranza di un futuro migliore.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

21 Febbraio 2024
7 Febbraio 2024
24 Gennaio 2024


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo