Un giorno ti racconterò

Un romanzo corale in cui la protagonista Giulia racconta la sua storia, le sofferenze per gli uomini che ha incontrato nella sua vita, ma nonostante le relazioni travagliate, le delusioni, le ferite dell’anima, lei non ha mai smesso di credere nell’amore, quello autentico, e nel destino che, con fili invisibili, intreccia le vite di ognuno per una precisa e prestabilita ragione. “Nulla succede per caso”.

COLLANA: Eclypse
GENERE: NARRATIVA
AUTORE: Dora Esposito
ISBN: 9788868513023
PREZZO: 15,00
DATA DI USCITA: 18 febbraio 2021

Dite alle persone che gli volete bene, finché c’è tempo. Non date mai per scontate le cose, le persone, gli affetti e gli eventi, perché tutto può cambiare. Non accontentatevi. Proprio come fa Giulia, bionda con il carré sempre liscio e mai ordinato, occhi grandi, azzurri e lentiggini sul naso. Un passato da dimenticare, una grande voglia di vivere, un amore malato, un altro interrotto per paura d’amare, però lei ci crede ancora. Desidera perdersi tra le braccia di qualcuno che le dia più sicurezze che incertezze. Ma deve prima fare una cosa importante. Yasmeen, invece, una ragazza iraniana molto coraggiosa con un passato burrascoso, arriva da lontano per raccontare la sua storia e, come un uragano, sconvolge la vita di Giulia con un motivo ben preciso. Ha un compito da eseguire. Anzi due. In un aeroporto, le due incontrano Jeo, un modello americano dal fisico scolpito, che sente il bisogno di un cambiamento, di un amore impossibile. Viene dalla Grande Mela per una proposta di lavoro. Spera di dare una svolta alla sua esistenza ma, intanto che passano i giorni, cambia quella di qualcun altro. In questo viaggio chiamato “romanzo” c’è anche Samuel, un ragazzo egocentrico, cinico, ricco, molto attraente, che pensa di più alla sua carriera che all’amore. Tante donne, ma una sola gli farà perdere la testa. Ha paura di amare e di farsi amare. E poi c’è Luca. Di lui non sarà svelato nulla. Possiamo solo anticipare quanto sia un grandissimo stronzo. E per concludere: ogni tanto chiedetevi scusa per tutte le volte che non vi siete amati abbastanza.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

11 Maggio 2021
5 Maggio 2021


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo