Ed è già estate

Il ritorno alla narrativa dell’autrice di “Per sempre lasciami”. Il diario emotivo di una madre e di una figlia in una storia che l’amore più autentico, quello che lega una madre e una figlia

 

COLLANA: Eclypse 100
GENERE: NARRATIVA

AUTORE: Michela Capone
ISBN : 978 88 68512286
PREZZO: 15,00

Il diario emotivo di una madre e di una figlia. L’intersecarsi di due storie parallele che diventano singola narrazione, la rivelazione di un sentimento che dipana i suoi nodi nel dolore del congedo. La situazione estrema della fine della vita celebra la forza di un rapporto che vince la morte e avvicina al mistero dell’esistenza. Un narrare che tocca quattro generazioni, una ricca esperienza personale nel nome di una madre che insegna a vivere ma anche a morire, cogliendo il senso dell’amore e della sofferenza, che accompagna anche nell’accettazione della vecchiaia e della dipartita come eventi naturali. Temi forti, in questo mondo moderno occidentale, che insegue giovinezza e finta eternità. L’amore protagonista di queste pagine è quello più antico: il legame che unisce una madre a una figlia, un amore fatto anche di inadeguatezza, egoismi, contraddizioni e contrasti, che dall’abisso dell’afflizione rinasce puro e forte. 


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

25 Novembre 2019
19 Novembre 2019
13 Novembre 2019


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo