Nel pomeriggio spezzino ben due eventi con Maria Grazia Cucinotta

da: Città della Spezia CDS NEWS
Città della Spezia CDS NEWS
16.07.2010

 

La Spezia. Maria Grazia Cucinotta, una delle donne più affascinanti d’Italia, nonchè una delle signore del cinema mondiale, come attrice e produttrice, sarà a Spezia nel pomeriggio odierno per due eventi.
Appena arrivata l’attrice catanese si soffermerà al “Sun and Moon”, il locale di Viale Amendola 210 inaugurato nella serata di ieri, per un aperitivo con tutti i presenti dalle 16 alle 17.30. Durante l’happening Maria Grazia Cucinotta rilascerà un’intervista esclusiva a CDS.
Concluso l’aperitivo, l’attrice si sposterà a Porto Lotti per presentare il libro “L’imbroglio del lenzuolo”, di cui la Cucinotta è autrice, insieme al fotografo Romolo Eucalitto.
Il volume, che si può definire un gioiello editoriale, è il quaderno di viaggio del film omonimo che ha come protagonista l’attrice catanese. Il libro, edito da Arkadia, racconta attraverso le immagini, gli inediti del backstage, la storia del film durante la sua lavorazione, le emozioni, gli attori, le complicità, le piccole ansie e sensazioni colte dall’attento obiettivo del fotografo.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

15 Maggio 2019
17 Aprile 2019


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo