Come vi piace… I Salotti Piccanti di Castello

Divertente, piccante, sarcastico. Dopo il successo degli incontri teatrali, ecco il pamphlet che narra le gesta dei protagonisti dei "salotti".

  • COLLANA: EVENTI 10
  • GENERE: SAGGI
  • AUTORE: MICHELA PISU
  • ISBN : 978 88 68510 565
  • PREZZO: 9 €

Come vi piace… non è un saggio sulla sessualità, semmai un diario di bordo di un’avventura teatrale che ha visto ospiti e pubblico interrogati su temi quali: il sesso ai tempi dei social network, la parità a letto, il corteggiamento, le storie mordi e fuggi, il tradimento. Dal successo de “I Salotti Piccanti” nasce l’idea di una raccolta con gli interventi più applauditi e di maggior successo. E così, in questo breve volume, la parola è stata sfidata a svelare l’erotismo, senza dimenticare mai quel giusto tocco di malizia e di stuzzicante perversione anche davanti alle nostre fantasie. Quelle che non vogliamo mai raccontare a nessuno. Eppure, nei Salotti Piccanti nessuno può tacere perché anche parlare, a volte, è eccitante proprio come fare sesso. Nel suo salotto l’autrice intende spogliare la società di quei falsi tabù sui quali ognuno di noi, in qualche modo, è abituato a far ruotare i propri personali pensieri. Perché il sesso è manipolatorio solo se vogliamo che lo sia. E per questo svelamento l’autrice utilizza la chiave dell’ironia e dell’antifrasi: un continuo gioco di parole in cui l’uomo e la donna si osservano, anzi si annusano, per scoprirsi e per capirsi.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

20 Febbraio 2019
20 Febbraio 2019


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo