La chimera di Vasari

Un romanzo intrigante, misterioso, enigmatico, in cui le tracce del Vasari e l’aiuto di una multiforme Intelligenza Artificiale condurranno il lettore a un’ incredibile scoperta.

COLLANA: Eclypse
GENERE: NARRATIVA
AUTORE: Mauro Caneschi
ISBN : 978 88 68512 743
PREZZO: 15,00
DATA DI USCITA: 8 ottobre 2020

Lago di Garda, quello che sembra un tranquillo week-end si trasforma, per i fratelli Marco e Dario e la fidanzata di quest’ultimo, Sonia, in qualcosa di diverso. La vacanza viene infatti bruscamente interrotta dalla notizia della sparizione del padre della ragazza, uno stimato accademico intento a studiare antichi documenti di epoca rinascimentale. I tre giovani partono per Arezzo, città in cui, al tempo della Signoria dei Medici, è stato rinvenuto il più incredibile dei manufatti etruschi: la Chimera. Che relazione esiste tra la mitologica creatura e Giorgio Vasari? Di chi è la voce al telefono che afferma di sapere cosa ne è stato del professore? Marco, Dario,  e Sonia, aiutati da un’Intelligenza Artificiale, seguendo le orme del Vasari arriveranno a una sensazionale scoperta.


Arkadia Editore

Arkadia Editore è una realtà nuova che si basa però su professionalità consolidate. Un modo come un altro di conservare attraverso il cambiamento i tratti distintivi di un amore e di una passione che ci contraddistingue da sempre.

P.iva: 03226920928




CONTATTACI

Novità

23 Ottobre 2020
6 Ottobre 2020


Newsletter




Scarica il nostro Catalogo